Indicazioni pagamento contributo refezione scolastica a.s. 2022-23

pagamento mensa

 

 

  

 

 

 

AVVISO Ai genitori degli alunni di scuola dell’infanzia a tempo normale e di scuola primaria a tempo pieno

Si comunica ai genitori degli alunni frequentanti le sezioni scuola dell’infanzia a tempo normale e delle di classi di scuola primaria che su indicazione del Comune di Palermo pagamento della refezione si potrà effettuare attraverso il portale PAGO-PA seguendo le indicazioni di seguito riportate:

  • accedere al Portale della Scuola del comune di Palermo: https://portalescuola.comune.palermo.it/
  • servizi on line – servizi - pagamenti – pagamento refezione scolastica
  • autenticarsi tramite SPID o Carta d’identità digitale (icona in alto a destra)
  • procedere al pagamento.

Tramite questa procedura il pagamento verrà automaticamente registrato all'interno dell'archivio pagamenti del Portale Scuola. Pertanto non sarà necessario inviare la ricevuta di pagamento tramite e-mail o consegnarla alla scuola. L'utente riceverà al completamento della procedura di registrazione la notifica "Pratica completa".

Tale procedura diventerà obbligatoria dal 7 dicembre 2022.