Presa di servizio Docenti e Personale ATA trasferiti, assegnati, utilizzati e/o neo immessi in ruolo dal 1° settembre 2025

Si comunica che la presa di servizio dei docenti e del personale ATA trasferiti, assegnati, utilizzati e/o neo immessi in ruolo presso questa Istituzione scolastica per l’anno scolastico 2025/26 dovrà essere effettuata lunedì 1 settembre 2025 dalle ore 8.00 presso la segreteria amministrativa sita in Via Serradifalco, 190 così come di seguito:

  • ore 7.30: Assistenti amministrativi
  • ore 8.30: Collaboratori scolastici
  • ore 9.00: Docenti scuola dell'infanzia
  • ore 9.30: Docenti scuola primaria
  • ore 11.00: Docenti scuola secondaria di 1° grado

 Martedì 2 settembre alle ore 11.30, presso i locali della sede "L. Da Vinci" di via Serradifalco 190, si terrà il collegio dei Docenti. 

Si ricorda di portare in segreteria fotocopia documento di identità, codice fiscale e coordinate bancarie (Iban). 

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